Birra Messina Cristalli di Sale 50cl

1,60

Consegna prevista 12, Agosto 2022

Birra Messina

La Birra Messina Cristalli di Sale trasmette il suo forte legame con la Sicilia utilizzando al suo interno sia cristalli di sale della Sicilia, sia per il suo packaging unico che omaggia il periodo barocco siciliano.

6 disponibili

SKU: 6-2-3-1-2-1-2-1-1-25 Category:

Scheda Prodotto

Descrizione

La Birra Messina Cristalli di Sale è  una lager leggerissima, fatta con malto da 5° alcolici. Il suo colore è dorato, luminoso e con una naturale opalescenza. La Birra Messina Cristalli di Sale è prodotta solo con malti chiari che vengono uniti ad un luppolo esclusivo.
È una birra bilanciata di grande struttura, beverina e dotata di una grande morbidezza, rotondità e finezza di gusto.

La sua caratteristica fondamentale che la rende unica è data dall’utilizzo dei sali di sicilia provenienti dalle Saline di Trapani.

Abbinamenti 

La Birra Messina è da abbinare con antipasti e formaggi freschi, noi la consigliamo con la Mozzarella di Bufala , perfetta per essere servita fredda all’aperitivo in tardo pomeriggio, magari dopo una magnifica giornata di mare.

Birrificio

La Birra Messina viene prodotta dal lavoro della Cooperativa Birrificio Messina al Birrificio di Massafra in provincia di Taranto. Prodotta dal 1912 è evidente sia nella particolarità delle birre che nel packaging il forte legame con la Sicilia, difatti, il packaging della birra cristalli di sale ha un forte richiama all’arte barocca presente in Sicilia.

La distribuzione della Birra Messina avviene tramite Heineken, questa partnership ha notevolmente migliorato la conoscenza del brand Birra Messina in tutto il mondo.

Informazioni Aggiuntive

Peso

0,75 kg

Formato

0.50 L

Gradazione

Produttore

Regione

Tipologia

Chiara

RecensioniAncora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Birra Messina Cristalli di Sale 50cl”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare…