My Antonia – Birra del Borgo

3,30

Consegna prevista 30, Giugno 2022

 Birra del Borgo

La Birra del Borgo My Antonia è una Imperial Pilsner Dorata perfetta da abbinare a preparazioni tradizionali e a carni rosse.

6 disponibili

SKU: 6-2-3-1-2-1-2-1-1-2-1-1-1-1-2-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1 Category:

Scheda Prodotto

Descrizione

La Birra del Borgo My Antonia è una Imperial Pilsner Dorata fatta a bassa fermentazione, miscelando luppoli europei con quelli americani. Nata nel laboratorio di Collerosso rappresenta al meglio l’innovazione del Birrificio del Borgo. Dal gusto intenso e corposo ha un colore dorato.

La Birra del Borgo My Antonia è una birra da abbinare a piatti semplici che lasciano spazio al gusto della birra, noi vi consigliamo semplicemente di abbinarla ad un piatto molto amato le fettuccine Alfredo.

Abbinamenti 

La Birra My Antonia è perfetta da abbinare a preparazioni tradizionali e carni rosse.

Birrificio

Il Birrificio del Borgo nasce a Collerosso con lo scopo di valorizzare il territorio locale, utilizzando esclusivamente prodotti autoctoni in diverse produzione. La collaborazione con gli abitanti di Collerosso, che nel corso degli anni sono è stata fondamenta per lo sviluppo del Birrificio del Borgo.

Il legame con la propria terra è stato l’ingrediente fondamentale del birrificio, che attingendo dai boschi vicini e dalle aziende locali, ha sempre selezionato prodotti esclusivamente della zona.

La Duchessa è il miglior esempio, in quanto viene prodotta esclusivamente con farro del Monte Duchessa e lieviti autoctoni.

Dal 2009 il Birrificio del Borgo, inizia ad intraprendere una strada volta all’innovazione, rivoluzionando lo stabilimento di Collerosso adibito esclusivamente per attività di ricerca e sperimentazione,  proponendo sul mercato nuovi prodotti, anche derivanti da fermentazione spontanea.

Informazioni Aggiuntive

Peso

0,4 kg

Formato

0,33l

Gradazione

7.5°

Produttore

Regione

Tipologia

Dorata

RecensioniAncora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “My Antonia – Birra del Borgo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.