Doppio Malto Bionda Cotta 68 – Mastri Birrai Umbri

6,99

Consegna prevista 06, Dicembre 2022

 Mastri Birrai Umbri

Birra Artigianale Bionda a doppio Malto non filtrata, perfetta con formaggi e salumi stagionati, noi vi consigliamo di provarla insieme al Risotto Affumicato alla Carbonara . Da servire ad una temperatura tra 8°/10°.

6 disponibili

SKU: 6-2-3-1-2-1-2-1-1-2-1-1-1-1-2-1-1-1-1-1-1-1-1-1 Category:

Scheda Prodotto

Descrizione

La Cotta 68 è una birra a Bionda a Doppio Malto non filtrata paragonabile ad una strong ale.  Dal colore giallo intenso ha un gusto amaro e molto intenso. Al gusto sono presenti note intense di malto d’orzo e caramello, bilanciate dall’amaro del luppolo e dai sentori fruttati. Il finale è persistente e complesso.

Abbinamenti 

Da bere quando si vuole, da sola per rinfrescarsi o accompagnata a formaggi e salumi stagionati.

Birrificio

I Mastri Birrai Umbri si contraddistinguono per il loro forte legame con il territorio, per la passione e l”autenticità, tre valori che ritroverete all’interno delle loro birre.
Birre ricercate dal gusto che richiama il territorio, pensate e fatte per essere delle esperienze incredibili, un viaggio nel gusto e nell’Umbria.
Nelle loro coltivazioni di circa 1000 ettari ritroviamo la cura per il dettaglio, luppoli unici che nati dalle terre Umbre.
I Mastri Birrai Umbri miscelano sapientemente grani differenti, per fornirci birre sorprendenti, che nascono da processi di maltazione tradizionali e cotture che utilizzano tecniche tramandate nei secoli e grani selezionati con cura.

Informazioni Aggiuntive

Peso

0,7 kg

Formato

0.75 L

Produttore

Regione

Tipologia

Bionda, Birra Artigianale

RecensioniAncora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Doppio Malto Bionda Cotta 68 – Mastri Birrai Umbri”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…