Birra Wayan di Baladin

9,99

Consegna prevista 06, Dicembre 2022

Baladin

La Birra Artigianale Wayan è la saison di Baladin dai profumi complessi e dal gusto ricco: una birra che invita sempre ad un sorso in più!

 

6 disponibili

SKU: 6-2-3-1-2-1-2-1-1-2-1-1-1-1-2-2-1-1 Category:

Scheda Prodotto

Descrizione

La Birra Wayan di Baladin è una bionda chiaro, particolarmente intensa. Una birra artigianale dal gusto ricco, deciso e caratterizzata da un complesso di dolci note floreali. Poterla bere in compagnia è uno dei piaceri che nessuno di noi dovrebbe perdersi!

Abbinamenti 

La Birra Wayan è una birra versatile che noi amiamo abbinare principalmente con crudi di pesce e anche con  formaggi stagionati.

Birrificio

Baladin è un birrificio che nasce a Piozzo nel 1996 per opera del birraio Teo Musso. La sua sede attuale  si trova nel Baladin Open Garden ricavato nel pollaio dei genitori di Teo. Tutti i luoghi che hanno ospitato il birrificio piemontese hanno un elemento in comune: considerare l’area di produzione come uno spazio aperto per accogliere e per raccontare. Il birrificio Baladin è visitabile percorrendo una passerella sopraelevata che conduce attraverso sale allestite per raccontare ogni momento di produzione e per lanciare messaggi che compongono il mondo Baladin.

Informazioni Aggiuntive

Peso

1 kg

Formato

0.75 L

Gradazione

6.5°

Produttore

Regione

Tipologia

Birra Artigianale

RecensioniAncora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Birra Wayan di Baladin”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…