Birra Moretti Ricetta Originale

1,10

Consegna prevista 12, Agosto 2022

Birra Moretti

La Birra Moretti Ricetta Originale  è la prima birra creata da Luigi Moretti nel 1859, un’icona storica italiana del mondo della birra.

6 disponibili

SKU: 6-2-3-1-2-1-2-1-1-25-1-1-1-1-1 Category:

Scheda Prodotto

Descrizione

La Birra Moretti Ricetta Originale è la prima birra creata da Luigi Moretti nel 1859, un’icona storica italiana del mondo della birra.

Dal colore giallo paglierino ha una elegante schiuma bianca, fine e compatta.
Al naso ha un profumi di malto d’orzo e fresche note floreali. Al gusto è forte la presenza del luppolo che dona un retrogusto particolarmente amarognolo.

Abbinamenti 

La Birra Moretti Ricetta Originale è da abbinare a carni, taglieri di salumi e formaggi e alla regina italiana per eccellenza: La Pizza Margherita.

Su Mummeta trovi la Salsa BBQ di Mannius perfette per valorizzare le vostre cotture alla brace.

Birrificio

Il Birrificio Moretti è uno storico birrificio italiano, nato circa 150 anni fa, diventato nel tempo un brand internazionale molto conosciuto all’estero. Nato nel 1859 grazie a Luigi Moretti che fondò la fabbrica ad Udine dove produceva birra e ghiaccio.

Nel corso del tempo l’evoluzione avuta grazie all’utilizzo di macchinari all’avanguardia, è diventato uno dei leader del settore italiano. La Birra Moretti viene distribuita in 40 paesi in tutto il mondo, e per raggiungere questo obiettivo negli anni ha investito tanto nella promozione del brand, creando la figura del Baffo Moretti, che ha saputo tramandare in modo iconico i valori del brand.

Il Baffo Moretti con la sua immagine rassicurante come un nonno, trasmette i valori di cui il brand è portatore, ovvero la buona compagnia e la semplicità che uniscono le persone, intorno ad un buon boccale di birra.

Informazioni Aggiuntive

Peso

0,75 kg

Formato

0.33 L

Gradazione

4.6°

Produttore

Regione

Tipologia

Chiara

RecensioniAncora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Birra Moretti Ricetta Originale”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare…