Birra Peroni

1,00

Consegna prevista 29, Novembre 2022

Birra Peroni

La Birra Peroni è prodotta dal 1846 utilizzando esclusivamente malto italiano al 100%

6 disponibili

SKU: 6-2-3-1-2-1-2-1-1-25-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1 Category:

Scheda Prodotto

Descrizione

La Birra Peroni è prodotta dal 1846 utilizzando esclusivamente malto 100% italiano. È la birra italiana per eccellenza, prodotta in tutto lo stivale.  Dal 2021 tutta la tracciabilità della filiera è su blockchain.

Dal colore giallo paglierino, ha un gusto leggermente amaro, dove si percepisce l’equilibro tra malto e luppolo.

Abbinamenti 

La Birra Peroni è da abbinare a primi piatti, oppure semplicemente alla pizza.

Nella nostra sezi0ne Pasta e Riso trovi alcune paste come il tagliolino al tartufo di Tartuflanghe ottimo da fare con burro e salvia e spaghetti italiani delle migliori qualità, perfette per realizzare primi piatti semplici che si abbinano perfettamente con una Peroni fredda.

Birrificio

Nel 1846 il Birrificio Peroni nasce da un’idea di Giovanni Peroni che apre il suo primo stabilimento a Vigevano. Lungimirante capendo le potenzialità della sua opera apre un secondo stabilimento nel 1964 a Roma, aprendo anche uno store elegante e mondano nei pressi di Piazza di Spagna.
La storia del Birrificio Peroni prosegue a ritmo incessante, tra innovazioni ed acquisizioni di nuovi birrifici in tutta la penisola.
Nel 1963 Birra Peroni lancia sul mercato la sua birra premium ” La Nastro Azzurro” che appena nata si posiziona al primo posto nella sua categoria.

Birra Peroni negli anni ha avuto un’evoluzione costante, che ha reso questo marchio italiano tra i più riconosciuti nel mondo. Celebri sono state le campagne pubblicitarie, con testimonial di eccezione, rendendo la Nastro Azzurro la Birra Italiana più bevuta all’estero.

Informazioni Aggiuntive

Peso

0,50 kg

Formato

0.33 L

Gradazione

4.7°

Produttore

Regione

Tipologia

Bionda

RecensioniAncora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Birra Peroni”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…