Set Piatti Limoncini

270,00

Consegna prevista 23, Dicembre 2022

ICS Ceramics

Il set piatti Limoncini è composto da 12 pezzi: 6 piani e 6 fondi.

Dimensione: d: 21cm/27cm

Category:

Scheda Prodotto

Descrizione

Il set piatti Limoncini è composto da 12 pezzi: 6 piani e 6 fondi. Sono tutti decorati completamente a mano; nei fondi sono raffigurati limoni tipici della Costiera Amalfitana posizionati circolarmente sul bordo del piatto e da altri due cerchi di colore blu e giallo. Quelli piani invece hanno anche loro raffigurato il classico limone Amalfitano, posto però su tutto il piatto, con fondo bianco.

 

Su Mummeta è arrivata la ceramica vietrese. Nata nel periodo etrusco, diventò uno dei beni più commercializzati durante il periodo delle repubbliche marinare. La ceramica vietrese nel corso degli anni ha continuato ad acquistare pregio ed importante, fino a raggiungere il proprio splendore a fine seconda guerra mondiale. Oggi è uno dei prodotti più ricercati nel panorama mondiale, che valorizza al meglio i colori della Costiera Amalfitana.

La Ceramica Vietrese è conosciuta in tutto il mondo per la produzione delle ceramiche, rendendola uno dei fiori all’occhiello della Costiera Amalfitana.

Dettagli e Dimensioni
• Materiale: Ceramica
• Dimensioni (cm): d 21cm/27cm
• Fatto a mano in Italia

Azienda

ICS Ceramics nasce a Giffoni Valle Piana patria del Giffoni Film Festival a ridosso del litorale di Vietri sul Mare, piccolo paese che ha fatto la storia della ceramica artistica italiana. Contraddistinta da una costante sperimentazione, l’azienda ha una ricca storia che risale agli anni ’60 e ora si concentra sulla produzione di oggetti d’arredo contemporanei, collaborando con designer e artisti per creare pezzi unici.

Informazioni Aggiuntive

Peso

8 kg

Formato

21cm, 27cm

Regione

Produttore

Tipologia

ceramica decorativa, Ceramica Vietrese, italian design, italian tableware, limoni, piatto fondo, piatto piano, set piatti

RecensioniAncora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Set Piatti Limoncini”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *