Cosa è MUMMETA?!

MumMeta è un progetto realizzato con impegno, costanza e sacrificio; inizialmente in ritagli sparsi, finché le idee hanno iniziato a prendere forma e concretizzarsi e ha occupato così sempre più tempo delle nostre giornate. Nasce lo scorso settembre, quasi per gioco, durante un pranzo tra cugini. Poi ci è sembrato valido e abbiamo deciso di crederci. Siamo partiti da una "cosa" semplice ma incredibilmente meravigliosa: la nostra Italia. Dopo un periodo così catastrofico per tutti, perché non raccontare storie di italiani, di famiglie, di donne prima che di aziende?

Perché non raccontare dei loro sogni e obiettivi realizzati con grinta e dedizione? Perché non far conoscere la loro terra, la loro regione e il loro progetto? Progetti a km zero, progetti che "amano" la natura, progetti che "rigenerano", progetti green, pink e multicolor. Progetti che hanno portato alla realizzazione di prodotti italiani di altissima qualità.

Perché "MumMeta" ?

Innanzitutto perché siamo fieri della nostra regione, la Campania. La amiamo e abbiamo voluto omaggiarla così, con un termine del nostro dialetto (Mammeta), "inglesizzato" perché speriamo che il progetto possa far conoscere questa Italia anche all' estero. Poi perché vogliamo instaurare un rapporto di fiducia tra noi, le aziende e la community.

E cosa più di una mamma può essere simbolo di "fiducia"? In più vogliamo far passare l' idea di famiglia: il team di MumMeta è una famiglia, una grande famiglia, un po' pazzerella ma di quelle su cui si può sempre contare. Infine Meta: perché non si tratta del semplice acquisto di un prodotto o servizio. Noi vi proponiamo un' esperienza unica di totale immersione nella cultura italiana.

Il team di Mummeta

Nel presentarci ci piace ricordarvi che siamo una famiglia, prima di essere amici e cugini.

Anna: È una mamma al quadrato ma anche una biologa nutrizionista. Il cibo per lei non ha segreti. La sua passione più grande? L' allenamento; tutti i giorni, anche negli orari più strani. Parola d'ordine: vita sana e in forma. Ed è per questo che è entrata nel mondo dell' integrazione con un suo brand già di successo perfectbody360.

Marco: È un papà giocherellone. Nel tempo libero ama anche occuparsi di giardinaggio e "sperimentare" con i prodotti della terra. Questi prodotti li conosce bene. Anche durante la settimana gli passano davanti frutta e ortaggi, ma in questo caso si occupa di conti, dati e statistiche. È laureato in economia e gestione delle imprese e gestisce un' azienda agricola come direttore amministrativo.

Raffaella: Si è laureata in Ingegneria Civile perché crede che la riqualificazione urbana e la sostenibilità possano creare "luoghi e vite migliori" . Nell' ultimo anno ha deciso di dare più spazio alle sua passioni in modo concreto. L' amore per la fotografia, i viaggi, il design e il vintage tutti insieme?! Sì, ha iniziato studiare il mondo dei social media, rendendo questa unione possibile e permettendole di intraprendere nuove strade e lavori. Tra questi corabeontheroad dedicato alla scoperta di borghi e bellezze italiane. Quando rischia l' apnea? Una sessione di yoga rimette il respiro a posto.

team mummeta

Cosa dicono di noi i nostri clienti