Mix di Cioccolatini – Barbero Davide
7,99€
-
Azienda: Barbero Davide
- Regione: Piemonte
- Ingredienti: Glassa: Cioccolato extra fondente (zucchero, cacao in pasta, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia. Cacao 60% min.). Ripieno alla Nocciola: 40% pasta di nocciola Piemonte I.G.P, cioccolato bianco (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere. Emulsionante: lecitina di soia, vaniglia naturale).
Al Caffè: cioccolato al latte (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao. Emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia. Cacao min. 30%) , pasta di nocciola Piemonte I.G.P, caffè 7,5%.
Al torroncino: Torrone alla mandorla 52% (mandorla 45%, miele, zucchero, sciroppo di glucosio, albume d’uovo, ostie (fecola di patate, acqua, olio d’oliva), vaniglia naturale del Madagascar, amido di mais), pasta di mandorle, aroma naturale di mandorla, sale. - Allergeni: Soia, nocciole, mandorle, latte, uovo. Potrebbe contenere: frutta a guscio (pistacchi), noci, noci pecan, noci Macadamia.
Senza Glutine
Esaurito
Scheda Prodotto
Descrizione
Nell’elegante scatola di latta ” Gli Amanti” un omaggio al cioccolato a Paolo Fresu. Un misto di cioccolatini che appaga il gusto di tutta la famiglia.
Occhio al golosone di casa, potrebbe mangiare tutti i cioccolatini composti da un guscio di cioccolato extra fondente che racchiude un ripieno di creme al torroncino alla mandorla, alla nocciola e al caffè.
Azienda
L’azienda ha una storia gloriosa e centenaria nella produzione di torrone e cioccolato. Fondata ad Asti nel 1883 da Melchiorre Barbero, nel corso della storia ha una forte crescita grazie al lavoro di Davide Barbero.
Insignita di numerosi premi, si è sempre distinta per l’elevata qualità dei suoi torroni e cioccolate, che hanno contribuito alla sua rinascita dopo l’alluvione del 1994 che ha colpito lo stabilimento.
RecensioniAncora non ci sono recensioni.