Cioccolato di Modica IGP con Pistacchio – Donna Elvira

3,79

Consegna prevista 02, Dicembre 2021
  • Azienda: Donna Elvira

  • Regione: Sicilia
  • Ingredienti: Massa di cacao 50%, zucchero di canna e pistacchio tostato
  • Allergeni: Latte, frutta a guscio.

3 disponibili

Scheda Prodotto

Descrizione

Il Cioccolato di Modica IGP nasce durante il Regno delle due Sicilia quando gli spagnoli portarono l’uso del cacao in Europa.  Donna Elvira utilizzando un processo di lavorazione identico al passato, caratterizzato dal mantenimento di una bassa temperatura che consente di mantenere intatte le caratteristiche di ogni tipologia di cacao, cogliendone e valorizzandone le piccole e grandi differenze, produce vari gusti di Cioccolato di Modica.

Il Cioccolato di Modica con Pistacchio è preparato con semi di cacao al 50%, zucchero di canna  e pistacchio tostato. Il pistacchio proviene da eccellenti selezioni. La tostatura fa si che il pistacchio sprigioni tutta la sua fragranza aggiungendo alla cioccolata morbidezza e scioglievolezza.

Azienda

Donna Elvira è l’opificio del cioccolato artigianale di Modica,  nato sullo studio delle più pregiate e ricercate fave di cacao, utilizzate per una sperimentazione innovativa del gusto. Il cacao proveniente da ogni punto del mondo viene utilizzato per la produzione di tavolette monorigine ed altri prodotti unici.

Donna Elvira valorizza la storia della pasticceria siciliana creando i prodotti più ricercati di questa magnifica regione.  Dal cioccolato di modica alla pasta di mandorla, rispettando le materie prime tramite una produzione artigianale, che rispecchia un forte legame con la natura.

Informazioni Aggiuntive

Regione

Produttore

Formato

70 gr

Certificazione

RecensioniAncora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cioccolato di Modica IGP con Pistacchio – Donna Elvira”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *