Fette Di Pan Brioche Tostate – Antonio Mattei

5,10

Consegna prevista 04, Ottobre 2022
  • Azienda: Premiata Frabbrica di Biscotti Antonio Mattei

  • Regione: Toscana
  • Ingredienti: farina di grano tenero, uova, burro, zucchero, lievito, sale marino. Può contenere mandorle, pistacchi, soia, nocciole, senape.
  • Allergeni: Grano, uova. Può contenere mandorle, pistacchi, soia, pinoli, burro e nocciole. Non contengono conservanti, grassi animali o vegetali.

10 disponibili

Category:

Scheda Prodotto

Descrizione

Queste fette biscottate del forno di Antonio Mattei sono preparate secondo la ricetta originale del 1858. Il segreto della loro piacevole fragranza consiste nella doppia e lenta lievitatura del Pan Brioche.

Una volta sfornato, il pan briosciato ancora soffice e molto profumato, viene tagliato e lasciato riposate 24 ore; le fette vengono successivamente tostate così da ottenere il colore dorato e la tipica consistenza friabile e leggera.

Azienda

Il forno di Antonio Mattei nasce a Prato nel 1800. Proprio in questo forno, nascono i Biscotti di Prato alle mandorle, conosciuti oggi in tutto il mondo, anche con il nome di Cantucci o Cantuccini.
Oggi le ricette di Antonio Mattei sono un segreto custodito con amore e passione dalla famiglia Pandolfini, i profumi che accolgono i curiosi sono sempre gli stessi e sanno di farina, uova, mandorle e zucchero.

Valori nutrizionali medi per 100g

Energia Kcal1907KJ/454kcal
Grassi 13g
di cui acidi grassi saturi 0,3g
Carboidrati 68g
di cui zuccheri  10g
Fibra 3,3g
Proteine 11g
Sale 0,01g

Informazioni Aggiuntive

Peso

0,5 kg

Regione

Produttore

Formato

200 gr

RecensioniAncora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Fette Di Pan Brioche Tostate – Antonio Mattei”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.