Miele Biologico di Acacia – Le Quercie

7,19

Consegna prevista 06, Dicembre 2022

Azienda: Apicoltura Le Querce

  • Regione: Piemonte
  • Ingredienti: Miele all’acacia
  • Allergeni: –

3 disponibili

SKU: 1-1-2-3-1-1-1-1-2-1-1-1-1-1-1-1-1-1-2-1-1-1-1-2-1 Category:

Scheda Prodotto

Descrizione

Il miele biologico di acacia viene raccolto nei boschi del Piemonte, in primavera in concomitanza con la fioritura. Aprile e maggio sono i mesi nei quali questa varietà vegetale si veste di un aroma dolce e attrattivo per le api bottinatrici che non si lasciano scappare l’opportunità di coglierne il nettare e il polline.

La sua consistenza è chiara e con sfumature dorate, dal gusto dolce e delicato, è perfetto per dolcificare pietanze e bevande. Una volta aperto, il miele di acacia dona al naso una leggera fragranza di fiori primaverili. Il profumo richiama l’odore della cera e l’incontro tra olfatto e gusto rivela al palato un riconoscibile sapore vanigliato di confetto.

Azienda

L’Apicoltura Le Querce è una piccola azienda familiare nata dalla passione di Giuseppe per l’apicoltura. Un lavoro pieno di passione quello svolto nel Canavese, per la creazione di mieli biologici di qualità, dai gusti differenti, sia classici che ricercati.  La passione e l’amore di Giuseppe per la natura, lo portano ad ottenere il miele biologico tramite la pratica del nomadismo, portando le api a bottinare nelle valli più incontaminate e ricche di fioriture di Piemonte e Valle d’Aosta.

Informazioni Aggiuntive

Peso

0,2 kg

Formato

200 gr

Produttore

Regione

Tipologia

Miele

Certificazione

RecensioniAncora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Miele Biologico di Acacia – Le Quercie”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *