Torrone Classico alle Nocciole – Torronificio Brancaccio

3,99

Consegna prevista 30, Giugno 2022
  • Azienda: Torronificio Brancaccio

  • Regione: Campania
  • Ingredienti: zucchero, nocciole tostate dei Picentini (40%), acqua, albume d’uovo, ostie, acido citrico, aromi naturali.
  • Formato: 140gr
Category:

Scheda Prodotto

Descrizione

Il Torrone classico alle nocciole è preparato con nocciole Tonda di Giffoni, ha una consistenza morbida grazie alla presenza dell’albume nella ricetta e il gusto dei torroni di una volta.

Le versioni più conosciute sono sicuramente il Torrone Classico con Mandorle e il Torrone Classico con Nocciole, ma altrettanto famoso è il Torrone al Cioccolato. Esistono delle gustose variazioni per chi proprio adora il cioccolato, infatti troviamo il Torrone Classico ricoperto di Cioccolata e quello ricoperto di Cioccolata Gusto Limone dove il profumo dei limoni della Costiera Amalfitana si fondono con il cioccolato donandogli un sapore unico.

Azienda

Il Torronificio Brancaccio nasce a Giffoni Valle Piana, paese delle nocciole. La presenza sul territorio risale al lontano 1830 quando Luigi Brancaccio, mastro ciambellano, amalgamava i primi ingredienti nella propria bottega artigianale. Tuttavia fu il figlio Giovanni che, sposando tali ingredienti con “la tonda di Giffoni”realizzò, nel 1870 , il primo torrone.

Informazioni Aggiuntive

Regione

Produttore

Formato

140gr

RecensioniAncora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Torrone Classico alle Nocciole – Torronificio Brancaccio”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.