Sale di Guérande con Tartufo d’Estate – Tartuflanghe

7,49

Consegna prevista 02, Dicembre 2021
  • Azienda: Tartuflanghe

  • Regione: Piemonte
  • Ingredienti: sale di Guérande (Oceano Atlantico – FR), tartufo d’estate (Tuber aestivum Vitt.) liofilizzato, aroma.
  • Formato: 30gr

12 disponibili

Scheda Prodotto

Descrizione

Il sale di Guérande viene raccolto ancora in modo totalmente artigianale, secondo la tradizione celtica. La raccolta avviene tramite strumenti in legno, cos’ da non contaminare la purezza di questo straordinario sale, così ricercato dai gourmet di tutto il mondo, al quale tartuflanghe ha aggiunto scaglie di tartufo, che lo impreziosiscono maggiormente.

Abbinamenti

Vi consigliamo di utilizzare  per insaporire tutti i vostri piatti caldi e freddi: paste, filetti di carne, uova, tartare e carpaccio di pesce e di carne, formaggio, insalate, patate e verdure, inoltre è eccellente anche con sushi e foie gras.

Azienda

I fondatori dell’azienda, hanno iniziato la loro attività nel mondo del tartufo nel 1968. Le prime specialità al tartufo furono create per dare la possibilità agli appassionati della buona cucina di gustare il tartufo anche fuori stagione. Da questa intuizione che nel 1990 nei laboratori artigianali di Tartuflanghe fu creata la prima pasta al tartufo prodotta al mondo, la “Tartufissima”, che letteralmente vuole indicare la forma superlativa del tartufo. Dopo i tagliolini al tartufo seguirono i risotti pronti, la polenta e la fonduta con tartufo. Le più autentiche ricette della tradizione piemontese preparate da Beppe hanno permesso all’azienda di affermarsi sin dall’inizio nel mercato specializzato dei prodotti di alta gastronomia.

Valori nutrizionali medi per 100g

Energia Kcal  0KJ/0kcal
Grassi 0g
di cui acidi grassi saturi 0g
Carboidrati 0g
di cui zuccheri 0g
Fibra 0g
Proteine 0g
Sale 98g

Informazioni Aggiuntive

Formato

30gr

Regione

Produttore

Tipologia

Senza glutine, Tartufo

RecensioniAncora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sale di Guérande con Tartufo d’Estate – Tartuflanghe”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *