Scheda Prodotto
Descrizione
Il Martini Dry Olive e Limone è un classico in chiave moderna. Una veloce macerazione del Gin con olive essicate e scorze di limone da una nota profumata, ma non invasiva, per non intaccare la giusta secchezza di un cocktail storico.
Miscelato, affinato e ossidato successivamente in tini di acciaio inox di dimensioni maggiori. Riposata successivamente in vetro.
Miscelato, affinato e ossidato successivamente in tini di acciaio inox di dimensioni maggiori. Riposata successivamente in vetro.
Distilleria
Opificio 77 è un laboratorio artigianale toscano che produce cocktail sorprendenti e innovativi, mescolando ingredienti selezionati e aromi particolari. Nasce dall’idea di Alessandro Gherardi la cui passione crea cocktail con una perfetta unione degli elementi, che nascono da lunghe ricerche ed esperimenti, fatte di fusioni ed intuizioni.
Informazioni Aggiuntive
Regione | |
---|---|
Produttore | |
Formato | 0.10 L, 0.70 L |
Tipologia | Mixology |
Gradazione | 28° |
RecensioniAncora non ci sono recensioni.