Scheda Prodotto
Descrizione
Un formato extra large quello dei Pennoni ” Senatore Cappelli ” da 500g, che fa innamorare tutti per condimenti ricchi di sapore.
Questi pennoni accolgono la potenza delle combinazioni più ardite con le loro righe vigorose e rappresentano un boccone di travolgente intensità.
Il tempo di cottura è di 10 minuti.
Pastificio
Nell’affascinante Trentino nasce il progetto “Monograno” che racchiude il desiderio di Valentino di produrre una pasta, utilizzando esclusivamente una sola tipologia di grano proveniente da un unico Mulino. Quattro varietà differenti per ampliare il vocabolario del gusto, ma con la presenza di un filo conduttore, l’acqua sorgiva delle Dolomiti.
Monograno abbraccia la natura incontaminata e la difende garantendo un alto impegno biologico per restare in armonia con la terra che la ospita. Una favola che mantiene inalterata la propria architettura da quattro generazioni, che porta in tavola la passione e la devozione per il gusto.
Valori nutrizionali medi per 100g
Energia Kcal 354/KJ 1502
Grassi 1,30g
di cui acidi grassi saturi 0,30g
Carboidrati 72,0g
di cui zuccheri 2,8g
Fibra 3,2g
Proteine 12,5g
Sale 0,003g
Informazioni Aggiuntive
Peso | 0,500 kg |
---|---|
Formato | 500 gr |
Produttore | |
Regione | |
Certificazione |
RecensioniAncora non ci sono recensioni.