Riso Carnaroli della Riserva – Riserva San Massimo

2,997,99

Consegna prevista 02, Dicembre 2021
  • Risaia: Riserva San Massimo

  • Tempo di cottura: 8 minuti
  • Tipologia: Riso Carnaroli
  • Formato: 250gr; 500gr; 1000gr;
Svuota
SKU: N/A Category:

Scheda Prodotto

Descrizione

Il Riso Carnaroli superfino autentico prodotto dalla Riserva San Massimo, è un prodotto eccezionale utilizzato da famosissimi chef stellati tra i quali Carlo Cracco. La selezione accurata dei chicchi migliori consente di garantire un eccezionale tenuta in cottura ed un ottimo rilascio di amido per cucinare favolosi risotti cremosi.

Questo riso prodotto definito da tanti di qualità superiore è prodotto esclusivamente con sementi di Carnaroli originali e controllate, le cui fasi di lavorazione, dalla trebbiatura al confezionamento sono controllate direttamente dal produttore e avvengono tramite metodi artigianali e tradizionali.  Essiccato a basse temperature, per mantenere la consistenza del chicco, è perfetto per la preparazione di risotti.

Risaia 

La Riserva San Massimo situata nel Parco Lombardo della Valle del Ticino è un’ecosistema unico e protetto che rappresenta l’habitat ideale per culla la biodiversità. In questo contesto vengono prodotti il riso della Riserva San Massimo, un riso Carnaroli di alta qualità e il miele di Acacia e Millefiori biologico. Il riso contrassegnato con il marchio Blu del Ticino ha una produzione controllata che consente di tracciare tutte le aziende che utilizzano meccanismi di produzione a basso impatto aziendale.

Valori nutrizionali medi per 100g
Energia Kcal 355 /KJ 1424
Grassi 0,8g
di cui acidi grassi saturi 0,2g
Carboidrati  75,1g
di cui zuccheri  0,7g
Fibra 1,4g
Proteine 6,9g
Sale 0g

Informazioni Aggiuntive

Formato

1Kg, 250gr, 500 gr

Produttore

Regione

Tipologia

Riso Carnaroli

RecensioniAncora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Riso Carnaroli della Riserva – Riserva San Massimo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *