Risotto agli Asparagi – Gli Aironi

4,49

Consegna prevista 04, Ottobre 2022

Risaia: Gli Aironi

  • Tempo di cottura: 15 minuti
  • Tipologia: Preparati per Risotto
  • Ingredienti:Riso Carnaroli 93%, Brodo Vegetale* (Sale, Fecola e Maltodestrine di Patate, Estratto di Lievito, Estratti di Carota e Cipolla, Olio di Girasole, Estratti di Basilico, Prezzemolo e Rosmarino), Asparagi* 1,2%, Cipolla*, Punte di Asparagi* 0,9%, Sale, Aglio*. (*prodotti disidratati).
  • Formato: 250gr

9 disponibili

Category:

Scheda Prodotto

Descrizione

Il risotto agli Asparagi degli Aironi rappresenta una  risposta di qualità alle esigenze di chi vuole godersi un buon risotto in tempi rapidi. La gamma delle ricette si adegua alle necessità di una dieta bilanciata, guarda alla tradizione culinaria italiana.

Modalità di Preparazione

In una padella larga con un filo di olio già caldo, versare il ” preparato per Risotto” e far rosolare per 1 minuto a fuoco moderato. Sempre mescolando, versare mezzo bicchiere di acqua o di vino bianco e fare evaporare. Versare poco alla volta 700ml di acqua calda e fare asciugare completamente.  Regolare di  sale a piacere. Aggiungere una noce di burro, far mantecare per 1 minuto.

Risaia

Nelle Grange Vercellesi da cinque generazioni la famiglia Perinotti coltiva il riso. Investendo sulla qualità, sperimentando e adottando coltivazioni a ridotto impatto ambientale. L’azienda con entusiasmo e passione, realizza una ricerca continua, per portare sulle tavole degli amanti del cibo di tutto il mondo, un risotto di qualità eccellente.

Valori nutrizionali medi per 100g

Energia Kcal 1489KJ/351 kcal
Grassi 1,1g
di cui acidi grassi saturi 0,1g
Carboidrati  77,0g
di cui zuccheri  1g
Fibra 1,7g
Proteine 7,4g
Sale 1,9g

Informazioni Aggiuntive

Peso

0,25 kg

Formato

250gr

Produttore

Regione

Tipologia

Preparati per Risotto

RecensioniAncora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Risotto agli Asparagi – Gli Aironi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.