Biscotti alle Nocciole “I Picentini” Festival

A partire da: 5,99

Consegna prevista 05, Ottobre 2022

Pasticceria Festival

  • Regione: Campania
  • Ingredienti: Albume, zucchero, Nocciole tostate buccia di agrumi grattugiati, cannella.
  • Allergeni: Frutta a guscio, glutine e soia.
Svuota
SKU: N/A Category:

Scheda Prodotto

Descrizione

I Biscotti alle Nocciole sono semplici e ricercati, “I Picentini” descrivono ad ogni morso il nostro territorio ed i suoi sapori. Lasciatevi conquistare dalla loro croccantezza e dall’inconfondibile gusto delle nocciole di Giffoni.

Vi consigliamo di offrire i Biscotti alle Nocciole ai vostri ospiti a fine pasto, insieme al limoncello di Scacciaventi.

Cosa rende unici questi biscotti? L’artigianalità e il metodo di lavorazione. Festival una piccola pasticceria che lavora materie prime a Km0 ed in modo tradizionale, trattando con cura ogni singola fase della lavorazione e portando sulle nostre tavole dei dolci impeccabili. La loro arte nella lavorazione della nocciola,  è evidente in moltissimi prodotti, difatti, ogni anno a Natale il Panettone ” U Nocciolone” è il più ricercato tra i panettoni del panorama nazionale.

Un consiglio? Non lasciatevi scappare i prodotti della Pasticceria Festival, provateli tutti.

Azienda

La Pasticceria Festival nasce dall’amore tra Giovanni e Maria ed è fortemente legato al territorio di Giffoni Valle Piana, sia per il nome ispirato al Giffoni Film Festival sia per i prodotti utilizzati, tra i quali possiamo trovare prodotti IGP come la Castagna di Montella e la Nocciola Tonda di Giffoni Valle Piana, i Fichi Bianchi del Cilento e la dolcissima Melannurca.

Informazioni Aggiuntive

Peso

0,5 kg

Regione

Produttore

Formato

300 gr, 500 gr

RecensioniAncora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Biscotti alle Nocciole “I Picentini” Festival”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.