Cacio dell’Emigrante con Soppressata – Salumificio San Pietro

7,4922,49

Consegna prevista 29, Novembre 2021
  • Azienda: Salumificio San Pietro

  • Regione: Calabria
  • Ingredienti: Carne di Suino, cagliata di latte vaccino, sale, conserva di peperone piccante, peperoncino piccante, destrosio, aromi naturali, Antiossidante, Conservante.
  • Formato: 500gr
Svuota
SKU: N/A Categories: ,

Scheda Prodotto

Descrizione

Il caciocavallo dell’emigrante del Salumificio San Pietro è una prelibatezza Calabrese. La sua bontà unica è data  dalla delicatezza del Caciocavallo e l’aroma di una specialità come la soppressata calabrese piccante, ogni sua fetta sarà uno spettacolo nel piatto.

Abbinamenti

Il Cacio dell’Emigrante con Soppressata è un prodotto particolarmente gustoso, che vi consigliamo di utilizzare per antipasti e aperitivi. Noi amiamo abbinarlo ad un vino rosso corposo e strutturato.

Azienda

Il Salumificio San Pietro di Catanzaro applica alla sua produzione criteri artigianali per garantire il gusto e la qualità della tradizione calabrese. L’azienda con il suo taglio artigianale di insaccati e di altri prodotti di carne suina lavora esclusivamente carni italiane. Nella lavorazione utilizzano sempre erbe aromatiche quali, finocchio, peperoncino, che rimandano ai profumi mai dimenticati.

 

Informazioni Aggiuntive

Formato

1.2 Kg, 1Kg, 400 gr, 450 gr, 500 gr, 550gr, 600 gr, 800 gr

Regione

Produttore

Tipologia

Formaggi Semistagionati, Salame

RecensioniAncora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cacio dell’Emigrante con Soppressata – Salumificio San Pietro”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *