Aperol Campari

12,90

Consegna prevista 04, Ottobre 2022

Azienda: Campari

L’Aperol Campari è il bitter italiano per eccellenza, utilizzato particolarmente per la preparazione del principe italiano degli aperitivo, il leggendario Spritz.

12 disponibili

Category:

Scheda Prodotto

Descrizione

L’Aperol Campari è il bitter italiano per eccellenza, utilizzato particolarmente per la preparazione del principe italiano degli aperitivo, il leggendario Spritz.

L’Aperol Campari è un marchio internazionale, associato a momenti felici tra amici e fantastici aperitivi. Dal colore inconfondibile è uno dei bitter aperitivi più apprezzati al mondo. Dal gusto morbido e con un finale amaricante, lo si può gustare sia liscio o con una spruzzata di Soda. Viene particolarmente utilizzato come base per numerosi cocktail classici.
Le nuove generazioni hanno riscoperto questo storico bitter italiano con Aperol Spritz, che in breve tempo ha conquistato le preferenze dei giovani alla ricerca di un aperitivo dalla forte personalità e poco alcolico.

Azienda

L’Azienda Campari nata da una creazione di Gaspare Campari, apre il suo primo stabilimento nel 1906 a Sesto San Giovanni. Il Marchio Campari dalla sua nascita evolve costantemente acquisendo un’identità precisa data anche da numerosi campagne pubblicitarie di spessore che posizionano il marchio a livello internazionale, grazie anche a collaborazioni prestigiose come quella con il regista Federico Fellini, che gira una tra le più belle campagne pubblicitarie del periodo.
Dalla fine degli anni novanta inizia la sua espansione tramite l’acquisizione di nuovi marchi, come Cinzano e il Crodino che è uno dei bitter aperitivi più amati dagli italiani. L’acquisizione del marchio Aperol invece arriva nell’anno 2003, ricetta inventata dai fratelli Barbieri, rappresenta il re dei bitter aperitivi.

Informazioni Aggiuntive

Peso

1 kg

Regione

Produttore

Formato

0.70 L

Tipologia

Bitter

RecensioniAncora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Aperol Campari”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.