Crema di Aglio Nero&Bio – Nero Fermento

( 1 Recensione )

5,99

Consegna prevista 05, Ottobre 2023
  • Azienda: Nero Fermento

  • Regione: Emilia Romagna
  • Ingredienti: purea d’aglio nero biologico, brodo vegetale, arrowroot.
  • Formato: 70gr

5 disponibili

Category:

Scheda Prodotto

Descrizione

La crema di aglio nero prodotto attraverso processo di maturazione  che dura circa 60 giorni. Questo processo avviene naturalmente e successivamente avviengono le fasi di pelatura, preparazione e confezionamento ad opera di laboratori specializzati, che ne certificano la biologicità.

Abbinamenti

Vi consigliamo di utilizzarlo ai vostri aperitivi, è ottimo su crostini, crackers, grissini, schiacciatine, tartine, formaggi o per insaporire primi piatti.

Azienda

NeroFermento è una startup innovativa che nasce tra l’unione tra agricoltura e tecnologia, due corpi diversi quanto uniti tra loro in termini di conoscenze, valori ed esperienza.

NeroFermento trova  la sua identità, nella spinta necessaria ad innovare, sperimentare e progredire, migliorando giorno dopo giorno i propri standard qualitativi. L’obiettivo è quello di offrire al mercato un punto di vista nuovo, fresco e inedito.

Valori nutrizionali medi per 100g

Energia Kcal 382KJ 92kcal
Grassi 0,5g
di cui acidi grassi saturi 0g
Carboidrati 17g
di cui zuccheri 8,7g
Fibra 4,8g
Proteine 3,4g
Sale 0,25g

Informazioni Aggiuntive

Peso

0,4 kg

Formato

70 gr

Regione

Produttore

Tipologia

Creme

Certificazione

Recensioni (1)

  1. Anna

    Italiano
    ( 1 Recensione )

    5 stelle meritate usata per preparare delle tartine per un aperitivo è stata apprezzata da tutti

Mostra solo le recensioni in Italiano (1)

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *