Patè Bomba del Salento – I Contadini

5,39

Consegna prevista 05, Ottobre 2023

Azienda: I Contadini

  • Regione: Puglia
  • Ingredienti: Peperoni piccanti (50%), olio extra vergine d’oliva (30%), peperoni dolci, pomodori secchi, aceto di mele, sale integrale, succo di limone.
  • Formato: 230gr

3 disponibili

SKU: 1-1-2-3-1-1-1-1-2-1-1-1-1-1-1-1-1-1-2-1-2-1-1-1 Category:

Scheda Prodotto

Descrizione

I Contadini di Ugento preparano il Paté Bomba del Salento con i peperoncini cornetti coltivati a fine maggio e raccolti a mano nel periodo autunnale. Dopo la maturazione effettuata sotto sale, vengono tritati e  preparati con erbe del mediterraneo ed Olio Extra Vergine di Olive. Dal colore arancione acceso, grazie alla sua piccantezza rende vivace qualsiasi piatto.

La lavorazione a basso impatto ambientale, prevede tutte le fasi sino al confezionamento fatte interamente a mano, con l’uso di tecniche tradizionali che ci regalano il gusto autentico della Puglia.

Abbinamenti

Il Paté Bomba del Salento è perfetto da provare su crostoni di pane, per accompagnare le tortillas o per rendere un primo piatto al sugo leggermente piccante.

Azienda

I Contadini di Ugento hanno scritto la propria storia nella tenacia e nella costanza con la quale amano e proteggono la propria terra. Producono e trasformano i prodotti della terra pensando al benessere e alla salute, nutrendo l’umore del consumatore con prodotti sani e genuini.

Nel rispetto della natura dalla raccolta alla conservazione non utilizzano conservanti chimici, nel rispetto dell’autentica tradizione contadina del Salento.

Valori nutrizionali medi per 100g
Energia Kcal 319/KJ 1317
Grassi 31,6g
di cui acidi grassi saturi 4,6g
Carboidrati  5,4g
di cui zuccheri 4,4g
Proteine 2,1g
Sale 1,og

Informazioni Aggiuntive

Peso

0,4 kg

Formato

230 gr

Produttore

Regione

Tipologia

Patè, Vegan friendly

RecensioniAncora non ci sono recensioni.

Mostra solo le recensioni in Italiano (0)

Recensisci per primo “Patè Bomba del Salento – I Contadini”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…