Mix di Erbe Aromatiche al Limone e Arancia

2,99

Consegna prevista 13, Dicembre 2022

Boniviri

Mix di erbe aromatiche per arrosti, gratinati e pesce a base di polvere di limone e arance siciliane, menta e lavanda per condire i tuoi piatti di carne e di pesce, o per profumare le tue bruschette siciliane oppure aromatizzare i tuoi condimenti.

  • Formato: 10gr

 

2 disponibili

Category:

Scheda Prodotto

Descrizione

Selezione di erbe aromatiche indispensabili per insaporire i tuoi piatti.

Le erbe aromatiche sono delle piante importantissime nella dieta mediterranea, che non dovrebbero mai mancare nella nostra dispensa perchè permettono di dare sfumature e gusto a qualsiasi tipo di pietanza.

Abbinamenti

Il Mix di Erbe Aromatiche è estremamente versatile in cucina, limone e arance in polvere con lavanda e menta sono un’esplosione di sapori ed odori. Per un utilizzo ottimale, vi consigliamo di utilizzare il mix nell’olio Evo del Cilento. La lenta macerazione del mix donerà all’olio d’oliva un sapore inconfondibile ed unico.

Il Mix di Erbe Aromatiche di Bonviri è perfetto per arrosti ma soprattutto per effettuare gratinature, noi vi consigliamo di gratinare un pesce azzurro come la sardina.

Le sardine gratinate sono un piatto particolarmente apprezzato in estate, noi vi consigliamo di abbinare un vino bianco.

Azienda

Bonviri è un’azienda siciliana con tanti prodotti di alta qualità. Prodotti salutari e sostenibili, coltivati seguendo un percorso di sostenibilità sia aziendale che ambientale. E nel portare avanti questo percorso Bonviri ha strutturato una filiera forte e sicura, e ridisegnato il packaging dei prodotti utilizzando esclusivamente prodotti di compensazione per azzerare l’inquinamento da carbonio. Tutto questo per portare sulle nostre tavole prodotti salutari, per farci mangiare bene.

Informazioni Aggiuntive

Peso

0,2 kg

Formato

10 gr

Regione

Produttore

Tipologia

Spezie

RecensioniAncora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mix di Erbe Aromatiche al Limone e Arancia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…