Erbe Aromatiche Origano in Polvere

3,65

Consegna prevista 29, Novembre 2022

 Boniviri

Tra le erbe aromatiche l’ origano è spesso abbinato per insaporire pesce e carni.

  • Formato: 15gr

 

3 disponibili

Category:

Scheda Prodotto

Descrizione

Tra le erbe aromatiche l’ origano è spesso utilizzato per insaporire carni e pesce.

Le erbe aromatiche sono delle piante importantissime nella dieta mediterranea, che non dovrebbero mai mancare nella nostra dispensa, perchè permettono di dare sfumature e gusto a qualsiasi tipo di pietanza.

L’origano è tra le più importanti erbe aromatiche presenti nella dieta mediterranea ed è una spezia presente in tutte le cucine che affacciano sul mare nostrum.

Abbinamenti

Le Erbe Aromatiche sono estremamente versatili in cucina, l’ origano è solitamente utilizzato sia per le marinature di carni che primi piatti. Un primo piatto gustoso e veloce che potremmo consigliarvi è con sugo naturale di pomodoro di ItalianaVera abbinata ad un fusillone monograno felicetti.
Un piatto semplice, ma molto gusto al quale abbineremmo un Aglianico del Cilento, vino della cantina Luigi Ruffini, che troverete fresco e corposo. Non possiamo dimenticare e tralasciare anche la famosa caprese con Mozzarella e pomodori conditi con olio, sale e origano. Una vera goduria!

Azienda

Bonviri è un’azienda siciliana con tanti prodotti di alta qualità. Prodotti salutari e sostenibili, coltivati seguendo un percorso di sostenibilità sia aziendale che ambientale. E nel portare avanti questo percorso Bonviri ha strutturato una filiera forte e sicura, e ridisegnato il packaging dei prodotti utilizzando esclusivamente prodotti di compensazione per azzerare l’inquinamento da carbonio. Tutto questo per portare sulle nostre tavole prodotti salutari, per farci mangiare bene.

Informazioni Aggiuntive

Peso

0,2 kg

Formato

15g

Regione

Produttore

Tipologia

Spezie

RecensioniAncora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Erbe Aromatiche Origano in Polvere”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…